Vogliamo accompagnare le persone che si rivolgono a noi nei diversi momenti della loro storia familiare consigliandole sul modo di tutelare i propri cari e se stesse. Approfondiamo attraverso un ascolto attivo tutti gli aspetti della storia che ci viene portata per renderla semplice e comprensibile – in modo che ognuno possa essere protagonista delle decisioni che lo riguardano.
Crediamo che il successo del nostro lavoro non stia nel numero di cause aperte, ma delle liti e preoccupazioni che riusciamo a evitare o a superare intervenendo prima.
Non c’è vincere o perdere nel diritto di famiglia.
Piuttosto c’è un risultato positivo che dà alle persone la possibilità di guardare avanti e vivere nel futuro anziché nel passato.
Il cliente che ci somiglia ha la testa sulle spalle, vuole conoscere quali sono i suoi diritti e le sue responsabilità per agire per il meglio e nel rispetto della legge.
Pensiamo che la via contenziosa rappresenti una scelta obbligata soltanto quando non è possibile trovare un’intesa che salvaguardi gli interessi di tutti i componenti della famiglia.
Se desiderate fissare un appuntamento per una consulenza, trovate tutti i nostri riferimenti nella pagina Contatti.